PIETRO PAOLO MORRONE – FINCHÈ MORTE NON VI SPARI

I racconti pubblicati in questo numero sono il risultato del laboratorio di scrittura tenuto da Guido Conti e organizzato da Cooperativa Letteraria.

Si tratta di tre narrazioni che mettono bene in evidenza differenti stili di scrittura, in cui ogni autore mantiene viva la propria “intonazione” e mette in luce la propria autenticità. Il corso di scrittura ha un messaggio ben preciso: Leggere per imparare a scrivere. La lettura degli autori scelti per le sei giornate dedicate alla scuola di scrittura permettono di andare oltre le proposte mainstream e di entrare così nella macchina narrativa di grandi scrittori, talvolta anche di quelli ancora poco conosciuti e/o trattati.

[Condividiamo il primo dei tre racconti]

Pietropaolo Morrone, è docente universitario di macchine a fluido presso l’Università della Calabria, lavora nel campo della produzione di energia, è diplomato in chitarra classica e scrive. Ha pubblicato racconti in antologie (La valigia esplosa; Coessenza; La città invisibile), ebook (Il trattamento e altre storie, Teomedia, 2019) e una favola musicale per voce narrante e piccola formazione da camera (Il coccodrillo e la scarpa, 2016, Il Filorosso).

Acquista la versione scaricabile

3,00 €

Acquista la versione cartacea

22,00

Categorie: FuoriAsse26